LDA insultato in albergo: la verità dietro le minacce e la richiesta di non licenziare l’aggressore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Un Episodio Sgradevole per LDA a Milano LDA, noto cantante emergente e figlio del celebre artista Gigi D’Alessio, ha recentemente vissuto un episodio spiacevole durante un soggiorno in un hotel di Milano. Il giovane, che ha guadagnato notorietà come ex allievo di Amici 21, ha condiviso la sua esperienza nel corso di un’intervista, rivelando un attacco verbale ricevuto da un membro dello staff dell’albergo. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump aumenta la stretta nei confronti dell'università di Harvard, che ora non riceverà più esenzioni fiscali e potrebbe essere colpita anche da una supervisione politica in relazione all'ammissione degli studenti stranieri che il tycoon minaccia di vietare. (Il Giornale d'Italia)

L'amministrazione di Donald Trump ha chiesto al fisco (Irs) di revocare le esenzioni di cui gode Harvard in una nuova, significativa escalation nel braccio di ferro tra il presidente americano e la più ricca università del mondo. (Corriere del Ticino)

Dopo il congelamento di 2,2 miliardi di finanziamenti federali, le accuse, le minacce e gli attacchi ai vertici del prestigioso ateneo, adesso il tycoon compie un ulteriore step nella sfida ingaggiata con il presidente dell’istituzione accademica, Alan Garber: ha chiesto al fisco di revocare le esenzioni fiscali di cui gode Harvard e ha minacciato di vietare l’ammissione di studenti stranieri. (Il Fatto Quotidiano)

Repressione e caccia alle streghe nelle università statunitensi, ma inizia la resistenza

L’obiettivo è sostenere i produttori vitivinicoli attraverso contributi a fondo perduto per interventi di rinnovamento degli impianti, senza aumentare il potenziale produttivo regionale. (InformazioneOggi.it)

E se la prende di nuovo con i tribunali. Donald Trump non arretra e va allo scontro con l'università di Harvard. (Corriere della Sera)

Gli attacchi dell’amministrazione Trump alle università statunitensi stanno crescendo di intensità ma cominciano anche a incontrare resistenza e, paradossalmente, anche con argomentazioni caratteristiche del sistema “proprietario” e privatistico che domina le relazioni sociali negli USA. (Contropiano)