De Canio: "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa"

L'allenatore Gigi De Canio è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni così come riportate dall'emittente. “Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi. Andando per logica Juan Jesus sarebbe la soluzione più accreditata, è mancino, gioca al centro della difesa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. Non so chi giocherà, abbiamo perso un calciatore che stava facendo benissimo, però diamo fiducia alla difesa. (CalcioNapoli1926.it)

"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Se ci riuscisse sarebbe un miracolo. Nella mia idea di calcio non è rigore quello fischiato all’Udinese, né quello della Juventus e nemmeno in Cagliari Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa-Napoli, Conte ha già preso una decisione: non vuole fare esperimenti in difesa

Fedele: "Napoli, senza Buongiorno non casca il mondo. Jesus fa giocare bene gli altri" Juan Jesus saprà sopperire degnamente all'assenza di Alessandro Buongiorno. E' la convinzione di Enrico Fedele, che ha parlato proprio del difensore brasiliano del Napoli ai microfoni di Radio Marte, durante 'Marte Sport live', programma di Dario Sarnataro. (AreaNapoli.it)

"Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa! La decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi... (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Giovinazzo 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 09:18) Dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese, il Napoli punta a confermare il momento positivo nella sfida contro il Genoa guidato da Patrick Vieira. (CalcioNapoli1926.it)