Danilo si avvicina al Napoli! C'è l'ok del brasiliano: vuole liberarsi gratis dalla Juve
Danilo si avvicina al Napoli! C'è l'ok del brasiliano: vuole liberarsi gratis dalla Juve Danilo potrebbe presto lasciare la Juventus. Il capitan bianconero è sempre più vicino all'addio e il Napoli si avvicina sempre di più. Il difensore brasiliano è l'obiettivo di Antonio Conte per potenziare la rosa in difesa a gennaio. C'è il sì di Danilo. Il classe '91 ha già dato l’ok al trasferimento, avendo capito di non essere più una priorità della Juventus e di non essere tra i preferiti di Thiago Motta (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il nome di Danilo è quello in cima alla lista delle preferenze: la Juventus potrebbe liberarlo già a gennaio solo a determinate condizione, ma è di queste ore la notizia secondo la quale già a gennaio i bianconeri potrebbero lasciar partire l’ormai ex capitano della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il brasiliano resta il primo obiettivo di Manna e Conte per rinforzare la difesa azzurra in questa finestra di mercato. Danilo, dopo aver capito di non essere più una priorità della Juve, ha dato l'ok al trasferimento a Napoli e vorrebbe essere liberato gratis (senza la richiesta di un indennizzo) visto il contratto in scadenza nel giugno 2025 con i bianconeri (Sky Sport)