Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa...

Il gruppo prenda per mano la Juventus. La narrazione degli " imparziali" che per fortuna non fa più presa... Tu chiamala se vuoi..emergenza. La Juve perde pezzi, e come succede spesso, quando piove poi alla fine diluvia. Tra infortuni e squalifiche inventate, Thiago avrà il suo bel da fare per mettere in campo una squadra equilibrata e completa, senza pensare alle eventuali soluzioni dalla panchina che saranno evidentemente ridotte al lumicino. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca (ilBianconero)

La Juventus continua a perdere pezzi e dopo Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao, Motta dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Mckennie. La Juventus si prepara alla partita contro la Lazio con un elenco di indisponibili che aumenta. (Fantapazz News)

Diversi gli attuali indisponibili all'interno della rosa di Thiago Motta, che quantomeno spera di recuperare qualche interprete di rilievo per la sfida contro Zaccagni e compagni, col vento in poppa per le quattro vittorie consecutive ottenute tra Serie A ed Europa League. (Goal Italia)

Juventus-Lazio, chi gioca al posto di Koopmeiners? Da Yildiz a Douglas Luiz, le opzioni

Non solo Nico e Conceiçao, pure l’olandese verso il forfait: si punta l’Inter.E McKennie resta in dubbio. La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. In dubbio c’è anche McKennie che sta svolgendo i controlli al J|Medical, per lui c’è un sospetto stiramento. (Lazio News 24)

L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. Juventus-Lazio, chi gioca al (ilBianconero)