Rassegna stampa – Altro pari per la Juve: Motta fai qualcosa?

Dal malore di Bove in Fiorentina-Inter fino al pari della Juve contro il Lecce: tutte le principali novità di giornata Oggi è lunedì 2 dicembre 2024 a la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con il malore di Edoardo Bove in Fiorentina-Inter: “Tutti con te. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

Il grande spavento generato dal malore accusato da Bove durante Fiorentina-Inter trova spazio solo di spalla sulla prima pagina di Tuttosport, che invece decide di dedicare l'apertura all'ennesimo stop della Juventus: "Motta, sveglia la Juve!", il titolo principale del giornale torinese dopo il bruciante 1-1 del Lecce arrivato nel finale di gara del Via del Mare. (Tutto Napoli)

“La sensazione al campo è che nella ripresa non abbiamo sofferto, certo, siamo calati e poi dopo essere passati in vantaggio abbiamo subito il pareggio che bisogna assorbire quanto prima”, ha affermato Thiago Motta . (Leccenews24)

La Juventus in emergenza beffata da Rebic al 93': terzo pari di fila

La Juve non riesce più a vincere e, al netto dei nove assenti, non riesce neanche a essere quantomeno quella di inizio campionato. Tantissima delusione. (Tuttosport)

La combinazione Krstovic-Rebic esalta la grande partita del Lecce rigenerato da Giampaolo e sprofonda la Signora in una mediocrità da cui non riesce ad uscire. Anche perché a un attacco improduttivo per l'assenza costante di un bomber, si aggiungono le sbandate difensive che avrebbero potuto produrre altri danni. (il Giornale)