Trattativa interrotta per Zirkzee, il Milan cambia obiettivo: pronto l’assalto

Le ultime sull’attacco del Milan. Senza Joshua Zirkzee, il club rossonero è chiamato a cambiare strategia: ecco cosa sta succedendo Il sogno Joshua Zirkzee rischia di rimanere tale. Un sogno accarezzato per mesi che sta per svanire per via delle commissioni troppo alte. Lo scoglio che ha fatto arenare la trattativa qualche settimana fa non è stato superato con l’entourage del calciatore che ha così iniziato a flirtare con più insistenza con il Manchester United. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Hernán Crespo, ex Milan, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' di Joshua Zirkzee e Romelu Lukaku, obiettivi di mercato del club rossonero Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato del Milan e delle possibili mosse di mercato per rafforzare l'attacco rossonero. (Pianeta Milan)

Gli ultimi 'rumors', infatti, danno per difficile, molto complicata, la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. L'ennesimo. (Pianeta Milan)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei"

La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo (Juventus News 24)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)