"M'Illumino di Meno 2025", Si Ladispoli invita alla riflessione su uno stile di vita sostenibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"M'Illumino di Meno 2025" è una campagna per promuovere stili di vita sostenibili e ridurre i consumi. Si invitano cittadini, aziende e istituzioni a riflettere sull'impatto delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’Istituto Bramante di Fermignano aderisce a “M’illumino di meno“, iniziativa promossa da Rai Radio2 e Caterpillar, e oggi proporrà a scuola una serata dedicata agli stili di vita sostenibili. (il Resto del Carlino)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

«M’illumino di meno rappresenta un momento simbolico atto a indurre ciascuno di noi a una “pausa” di riflessione sull’importanza dei nostri gesti quotidiani, al fine di riprogrammarli per renderli sostenibili. (Il Vibonese)

AVIGLIANA – Venerdì 21 febbraio, in occasione dell’evento “M’Illumino di Meno”, la Trattoria Nonnarè di Avigliana spegnerà le luci del locale: lo staff ti accoglierà per assaporare e gustare i piatti a lume di candela senza smettere di cucinare! L’iniziativa é nata 21 anni fa ed é promossa dal programma radiofonico “Caterpillar”, condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti su Rai Radio2 assieme al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. (ValsusaOggi)

(Perugia,) Anche l’Università per Stranieri di Perugia (Unistrapg) parteciperà all’evento conclusivo della settimana dedicata a “M’illumino di Meno”, l’iniziativa promossa da Rai Radio2 con Caterpillar per sensibilizzare sul risparmio energetico e la diffusione di buone pratiche ambientali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)