Incendi in Cile: almeno dieci morti, evacuazioni nei comuni di Valparaíso e Viña del Mar

Incendi in Cile: almeno dieci morti, evacuazioni nei comuni di Valparaíso e Viña del Mar Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. - Società con unico socio. Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Roma: 188/2017 | Editore: Agi Via Ostiense, 72, 00154 Roma | Direttore responsabile: Rita Lofano - P.IVA/CF: P.IVA 00893701003 (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime degli incendi che da giorni stanno devastando il Cile. Sarebbero una quarantina i focolai ancora attivi. (Fanpage.it)

Sono 165 gli incendi attivi in Cile nella mattinata di lunedì 5 febbraio. “Il vento era terribile, il caldo torrido. Non c’era tregua. (LifeGate)

Inoltre in quelle zone del Cile, nei primi giorni di Febbraio, sono state registrate temperature particolarmente alte e fortissimi venti. (iLMeteo.it)

Incendio a Grottaglie in un appartamento al quarto piano di uno stabile nel centro cittadino, per il quale si è reso provvidenziale l'intervento dei poliziotti del locale commissariato diretto dal Dirigente Ciro Zaccaria. (Tarantini Time Quotidiano)

Non tutto, ovviamente, ma negli ultimi quattro giorni le fiamme hanno già distrutto 8500 ettari di territorio nella regione costiera di Valparaiso e Viña del Mar, a un centinaio di chilometri dalla capitale, falciando 122 vite umane. (La Stampa)

La tragedia delle fiamme⁢ in Cile (Meteo Giornale)