Giroud: “Il Milan ha tutto per puntare in alto, Leao come Henry? Vedremo a fine stagione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olivier Giroud, nonostante l’attuale esperienza dall’altra parte del mondo con il Los Angeles, non smette di seguire da vicino il Milan, il club con cui ha vissuto momenti indelebili nelle ultime stagioni. In un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante francese ha parlato del suo attuale percorso calcistico e del futuro dei rossoneri, offrendo un’analisi lucida e dettagliata della sua ex squadra. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. “La squadra è in crescita” (fiorentinanews.com)
L’analisi tattica di Milan-Lecce: i rossoneri hanno sofferto nel primo tempo in fase difensiva, c’è una novità invece in attacco (MilanLive.it)
Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)
MORATA GIROUD – Luglio 2021: nel corso della sessione estiva del mercato, Paolo Maldini e Frederic Massara, allora dirigenti del Milan, credono fortemente nelle qualità di leadership, esperienza e tecnica di Olivier Giroud, centravanti trentacinquenne del Chelsea. (Europa Calcio)