TRAGEDIA Mantova: Giorgia Coraini, studentessa di 15 anni, muore investita al ritorno da scuola

TRAGEDIA Mantova: Giorgia Coraini, studentessa di 15 anni, muore investita al ritorno da scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Giorgia Coraini, studentessa di 15 anni, è morta nel primo pomeriggio di oggi, martedì 12 novembre, a Villa Garibaldi, frazione di San Benedetto Po, nel Mantovano. La ragazza era appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un’auto. La sua abitazione si trovava a pochi metri dal luogo dell’incidente. I soccorsi sono stati subito allertati: trovata in arresto cardiaco, Giorgia è stata sottoposta a ripetuti tentativi di rianimazione e trasferita in elisoccorso all’ospedale di Parma (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rendimento del decennale italiano che sale di 4 punti base al 3,63 per cento. Il differenziale tra i due titoli di Stato conclude la seduta a 128 punti, rispetto ai 126 punti della vigilia. (Tuttosport)

La ragazza era appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, quando è stata investita da un’auto, guidata da una 26enne, che l’ha sbalzata nella scarpata adiacente la strada. Un lungo tentativo di rianimazione ha prodotto una flebile attività cardiaca. (Il Fatto Quotidiano)

È in gravissime condizioni la ragazza di 15 anni investita da un’auto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. La ragazza era appena scesa da un bus quando, mentre attraversava la strada, è stata investita da un’auto e sbalzata in un terreno ai lati della carreggiata. (LAPRESSE)

San Benedetto Po, scende dal bus e viene investita: 15enne in condizioni disperate

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a San Benedetto Po, in provincia di Mantova, dove una studentessa di 15 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dallo scuolabus. (Orizzonte Scuola)

Ha perso la vita la giovane 15enne che nella giornata di ieri, martedì 12 novembre, è stata investita da un'auto che procedeva la sua corsa all'interno del comune di San Benedetto Po. La conducente del veicolo, una giovane 26enne, è attualmente accusata di omicidio stradale. (Prima Mantova)

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. (Mantovauno.it)