Igor Tudor a un passo dalla Juventus
Ancora una volta la vita di Igor Tudor si intreccerà con quella della Juventus. È lui l’uomo designato per riportare il club bianconero in acque tranquille e salvare la stagione, dopo la tempesta che ha fatto affondare il progetto Motta ancora prima di arrivare alla fine del primo anno. Il destino di Thiago, che in teoria domani avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti in vista di Juve-Genoa di sabato, si consumerà nelle prossime ore, mentre il tecnico croato ha dato la sua disponibilità a fare da traghettatore ed è atteso in serata a Torino (la Repubblica)
Su altre testate
Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 15:16) (SOS Fanta)
Igor Tudor da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il club in questa sosta per le nazionali lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato proprio in giornata. Il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato su X quanto guadagnerà il nuovo tecnico bianconero e non soltanto. (fcinter1908)
Per questo motivo, secondo i rumors, già nelle prossime ore potrebbe arrivare il clamoroso esonero ad una settimana dalla ripresa del campionato. L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. (LAPRESSE)
La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)
Il tecnico croato è arrivato ieri sera e oggi dirigerà il primo allenamento. I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. (SpazioJ)
In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. (Fanpage.it)