Castellammare, una vendetta e accuse false alla prof aggredita: e a scuola arrivano gli ispettori

Castellammare, una vendetta e accuse false alla prof aggredita: e a scuola arrivano gli ispettori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Castellammare. E’ un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell’aggressione alla docente a scuola quello che sta emergendo dalle indagini della nProcura di Torre Annunziata sulla vicenda che si èè verifacata nei giorni scorsi nella scuola media Salvati nel quartiere di Scanzano a Castellammare. PUBBLICITA Nel frattempo fa sapere in una nota il ministero dell’Istruzione e del Merito che “l’Ufficio scolastico regionale (Usr) della Campania ha disposto una ispezione per contribuire ad accertare quanto accaduto. (Cronache della Campania)

Su altri giornali

Le condizioni dell'insegnante Una sorta di spedizione punitiva contro una docente di sostegno da parte di un gruppo di genitori è avvenuta in un istituto di Castellammare di Stabia, nel Napoletano. L’insegnante è stata aggredita da una trentina di persone durante un vero e proprio blitz all’interno della scuola media “Salvati”. (Virgilio Notizie)

Insulti, spintoni, pugni, ciocche di capelli strappate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'aggressione si è verificata nella scuola media Salvati di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. Il sindaco ha parlato di "episodio di enorme gravità". (Fanpage.it)

Ore 18 del 16 novembre

Una docente di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. E' accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Ottopagine)

Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (Il Corrierino)

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)