Mbappé: "Wow, è incredibile essere al Real Madrid. Realizzo un sogno"

Mbappé: "Wow, è incredibile essere al Real Madrid. Realizzo un sogno" "Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. Wow, è incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Kylian Mbappé scende in campo allo stadio Santiago Bernabeu per la sua presentazione ufficiale al Real Madrid, davanti a circa 85.000 spettatori. Atmosfera magica allo stadio del Real, dove Mbappé ha detto le sue prime parole ai tifosi nell'emozione generale di tutti, a partire da quella del calciatore: "Cercherò di parlare in spagnolo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sognando il Real Madrid, ovviamente. Questa è la parola-tormentone dello sbarco di Kylian Mbappé al Bernabeu. (La Gazzetta dello Sport)

La presentazione nel Bernabeu sold out. Il fuoriclasse francese: «Ringrazio i tifosi per avermi sostenuto in questi anni. Ora voglio essere all’altezza della storia di questo club». (IlNapolista)

Real, inizia l'era Mbappé davanti a 85mila persone: "Era il mio sogno, darò la vita per questo club"

Le sue dichiarazioni principali: Si è conclusa la presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid: il 25enne francese ha parlato in spagnolo allo stadio Bernabeu dopo la firma del contratto che lo ha legato ai blancos per cinque stagioni. (Europa Calcio)

"Questa gente non ti abbandonerà mai. Oggi sei qua perché tu lo hai voluto. Hai fatto in modo di rompere tutte le barriere che ostacolavano il tuo sogno. Caro Kylian grazie per aver fatto sforzi che molti non possono nemmeno immaginare per vestire la camiseta blanca": questo passaggio dell'intervento fatto oggi dal presidente del Real Madrid Florentino Perez nel corso della presentazione del nuovo numero 9, Kylian Mbappé, non è passato inosservato alla stampa spagnola. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé sei anni dopo Cristiano Ronaldo. La Juventus ha iniziato così il declino (TUTTO mercato WEB)