Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa

Signora si nasce Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa di Giovanni De Luna Secondo pareggio di fila senza reti per la Juventus, che non va oltre lo 0-0 in casa dell'Empoli nella gara valida per la quarta giornata di Serie A. Bianconeri poco pericolosi, vicini al gol solo con un colpo di testa di Gatti nel primo tempo e con una conclusione di Vlahovic in avvio ripresa murata da Vasquez. (La Stampa)

Su altre testate

Video La Juve delude, un ottimo Empoli strappa lo 0-0 e sfiora la vittoria: gli highlights (Tutto Napoli)

Nel quarto turno di Serie A la Juventus inciampa in casa dell’Empoli, mentre si attende ancora il risultato dell’Inter a Monza. Paolo Condò traccia il quadro della situazione, dicendo la sua sull’andamento delle due squadre. (Inter-News)

Ma questo, in trasferta contro l'Empoli dopo lo 0-0 casalingo contro la Roma prima della sosta per le nazionali, non può soddisfare la Juventus, chiamata d'ora in avanti a diventare concreta. Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. (il Giornale)

Pagelle Empoli-Juventus: Vlahovic non la tocca mai (5) Nico Gonzalez poca energia (5) Gatti salva tutto (6,5) Vasquez decisivo

Non siamo ancora arrivati al proverbiale assioma di Agatha Christie, ma le due partite consecutive senza segnare devono imporre una riflessione in casa Juve. È chiaro che quello di Thiago Motta sia un cantiere ancora aperto, con molti dei nuovi acquisti che sono arrivati nell'ultima settimana di mercato (Koopmeiners e Nico Gonzalez su tutti) o dopo un impegno con la propria nazionale (Douglas Luiz) e con che la squadra ha la necessità di imparare principi di gioco nuovi rispetto al passato, ma un piccolo campanello d'allarme sta iniziando a suonare. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri in campionato sono partiti a bomba con due vittorie per 3-0 contro il Como di Cesc Fabregas e l’Hellas Verona che la giornata prima aveva (SpazioJ)

Risultato a sorpresa per la Juve di Thiago Motta che non va oltre il pari senza gol. Nel finale soffre i movimenti chirurgici di Pellegri. (Corriere della Sera)