Tikus al top, il muro nerazzurro e il filotto positivo: le stats di Young Boys-Inter

La zampata di Marcus Thuram ha deciso la sfida di Berna. Contro lo Young Boys l'attaccante francese ha deciso il match al 93'. La vittoria contro gli svizzeri porta con sé diverse considerazioni statistiche e spunti interessanti: CLASSIFICA: LA SITUAZIONE DEI NERAZZURRI Dopo la seconda vittoria in tre gare, i nerazzurri hanno collezionato fino a questo momento sette punti, gli stessi di Manchester City, Monaco, Brest, Bayer Leverkusen, Sporting ed Arsenal. (Inter - News Ufficiali)

La notizia riportata su altri giornali

La partita di dom Ni di Sky Sport: "Bianconeri in corsa per lo scudetto? Assolutamente, la Juve è una squadra forte. (ilBianconero)

Una vittoria sofferta, strappata all'ultimo respiro, ma che può diventare davvero determinante nella corsa che porta verso gli ottavi di finale di Champions League. L'Inter fatica più del previsto in quel di Berna, ma trova la luce quando in campo entrano i suoi uomini copertina. (Goal Italia)

E’ stata un’occasione sprecata quella di ieri sera per Marko Arnautovic contro lo Young Boys. L’attaccante austriaco, schierato dal primo minuto nel reparto offensivo dell’Inter al fianco di Mehdi Taremi, non ha certo brillato. (Passione Inter)

Young Boys Inter, il risultato in diretta live della partita di Champions League

All'ultimo respiro, con il solito Marcus Thuram, l'Inter si prende una vittoria di carattere a Berna contro lo Young Boys e tre punti pesantissimi in Champions League che al momento lanciano la squadra di Simone Inzaghi nelle "big 8" del calcio europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Milano, 23 ott. - Seconda vittoria consecutiva nella terza giornata di Champions League per l'Inter, che si impone nel finale per 0 a 1 in casa degli svizzeri dello Young Boys. Sul campo in erba sintetica di Berna, i nerazzurri hanno trovato la vittoria grazie a un gol di Thuram al 93' in pieno recupero. (Il Sole 24 ORE)

C'è stata una sola amichevole tra le due squadre. Tra Milano e Berna ci sono solo circa 200 chilometri, ma Young Boys e Inter in realtà non si sono mai incontrate prima in un incontro ufficiale. (Sky Sport)