VIDEO - Vince ancora il Lecce di Giampaolo, il Monza affonda: gli highlights
Seconda vittoria per Marco Giampaolo alla guida del Lecce: la formazione giallorossa ha superato per 2-1 il Monza rilanciandosi ulteriormente in classifica grazie ai gol di Tete Morente e Nikola Krstovic, intervallati dall'autogol di Patrick Dorgu. Rivedi gli highlights nel video a fondo pagina. (Fcinternews.it)
Su altri media
– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Milan-Genoa 0-0Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2 Lecce-Monza 2-1, Bologna-Fiorentina 1-0, Parma-Verona 3-2, Como-Roma 2-0, Milan-Genoa 0-0 Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)
Roma, 15 dic. Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Milan, Bologna 22, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma, Lecce 16, Parma, Genoa 15, Cagliari 14, Verona, Como 12, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)
Standing ovation per Berisha, che Giampaolo definisce il centrocampista più geometrico che il Lecce ha. Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. (Corriere Salentino)
CURA GIAMPAOLO – “Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo contro il Monza, come ripreso da Tmw. (SOS Fanta)
Tre punti d’oro per il Lecce, che batte 2-1 il Monza in casa e fa un bel balzo in avanti in classifica, agganciando temporaneamente la Roma a 16 punti. Ottimo il ruolino di marcia di Giampaolo, che in quattro partite sulla panchina salentina ha ottenuto sette punti: due vittorie, un pari e una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)
Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. Il Lecce torna alla vittoria al Via del Mare 47 giorni dopo. (quotidianodipuglia.it)