Lucca Comics&Games, la sorpresa: compare Francesco Totti Il Gladiatore – Il video
L'ex capitano della Roma in veste inedita alla parata per il sequel del film di Ridley Scott. E il pubblico impazzisce In tanti lo avranno immaginato: Francesco Totti Il Gladiatore di Roma. Un pensiero che in occasione del Lucca Comics&Games (fiera appena conclusa) è diventato realtà. Il pupone è comparso in occasione della parata per il “Gladiatore II”. L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. (Open)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. (Virgilio)
Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Certo, lui ci mette del suo, perché alla fine lasciarsi coinvolgere nelle iniziative più disparate - dagli spot ai tornei più o meno benefici - gli piace. (La Gazzetta dello Sport)
Adesso potrebbe essere riadattato con "Alla mia presentazione scatenate i commenti". "Al mio segnale scatenate l'inferno", questa è l'iconica frase pronunciata da Massimo Decimo Meridio, Russel Crow, ne Il Gladiatore, il film uscito nel 2000. (Today.it)
A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Che Francesco Totti sia un simbolo della Roma ma anche soprattutto della città di Roma non è un mistero. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'iconico ex Capitano della AS Roma, amato dai tifosi di tutta Italia, ha trasformato il centro storico di Lucca in un'arena romana, portando con sé l’energia e lo spirito combattivo di un vero gladiatore (Monza-News)