Scavalca la recinzione dello zoo per scattarsi un selfie col leone ma muore divorato

A cura di Davide Falcioni 1.30 La tentazione di scattarsi un selfie era troppo forte, così ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nella gabbia del leone senza immaginare che in questo modo avrebbe scatenato la furia dell’animale. Così un uomo di 38 anni è morto sbranato nello zoo Sri Venkateswara a Tirupati, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. La vittima si chiamava Prahlad Gujjar, era originario del distretto di Alwar, nel Rajasthan, in India, e i suoi resti sono stati trovati all’interno del recinto del felino. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nonostante gli avvertimenti del guardiano responsabile dello zoo ha deciso di saltare dentro il recinto in cui si trovavano i leoni per fare un selfie: aggredito da un esemplare di 12 anni, è stato sbranato senza possibilità di scampo. (ilGiornale.it)

L'animale a quel punto lo ha attaccato e sbranato. È morto così un uomo di 38 anni, Prahlad Gujjar, al Parco Zoologico Sri Venkateswara di Tirupati, in India. (Today.it)

Prahlad Gujjar, 38 anni, ha scalato una recinzione alta 3,6 metri e si è gettato nel recinto dei leoni al Parco Zoologico di Sri Venkateswara a Tirupati, giovedì scorso 15 febbraio, secondo quanto riferito dagli ufficiali dello zoo. (BlogSicilia.it)

Così un uomo di 38 anni è morto sbranato nello zoo Sri Venkateswara a Tirupati, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. Ha scavalcato la recinzione di sicurezza e si è introdotto nella gabbia del leone per scattarsi un selfie, ignaro del fatto che così facendo avrebbe scatenato la furia dell’animale. (Il Fatto Quotidiano)