I fan di GTA 6 si sono rassegnati: Rockstar Games ha fatto un annuncio, ma non è quello che si aspettavano

I fan di GTA 6 si sono rassegnati: Rockstar Games ha fatto un annuncio, ma non è quello che si aspettavano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In realtà alla fine Rockstar Games un annuncio lo ha fatto, ma non è quello che si aspettavano e non è sicuramente relativo a GTA 6, tanto che alcuni si sono infine arresi all'evidenza: oggi non ci sarà alcun secondo trailer. Come ricorderete, i fan di GTA 6 stavano aspettando un annuncio per oggi 27 dicembre 2024 da parte di Rockstar Games. Di ufficiale non c'era niente, ma varie teorie basate sulle fasi lunari, l'età della serie e su vari elementi del primo trailer li avevano convinti che oggi sarebbe stato un giorno importante per il nuovo capitolo, in uscita nel 2025 su PlayStation 5 e Xbox Series X e S. In verità avevano già fatto diversi tentativi con altri giorni, tutti rivelatisi dei buchi nell'acqua, quindi questo doveva essere per forza quello giusto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più precisamente, alcuni fan hanno scoperto che esiste una versione del primo trailer di qualità superiore che permette così di notare più dettagli di GTA 6. (Multiplayer.it)

GTA 6: previsti incassi record di 3 miliardi in un anno

Grand Theft Auto 6, il prossimo capitolo della celebre serie di videogiochi di Rockstar Games, è previsto generare ricavi record di 3 miliardi di dollari nel suo primo anno di vendita. L'uscita è programmata per l'autunno 2025 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, mentre non ci sono ancora notizie sulla versione PC. (Tom's Hardware Italia)