730: invio entro il 15 Luglio per ricevere il rimborso Irpef ad Agosto, cosa c'è da sapere

Modello 730 Ci sono cose importanti da sapere per quanto riguarda il 730: SkyTG24 ha riportato i dettagli. A metà Luglio si chiude la seconda finestra temporale per presentare all'Agenzia delle Entrate il modulo precompilato di dichiarazione dei redditi. I tempi di eventuali accrediti in busta paga dipendono dal contratto del contribuente, a seconda che si tratti di settore pubblico, privato o pensioni. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo la normativa, le operazioni di conguaglio vengono effettuate dagli enti “a partire dal secondo mese successivo a quello di ricevimento dei dati del prospetto di liquidazione”. La scadenza per presentare il modello 730/2024 è fissata al 30 settembre e la velocità con cui si riceveranno le somme spettanti dipenderà dal momento in cui si deciderà di procedere. (QuiFinanza)

Il calendario fiscale è fitto di appuntamenti e date importanti per i contribuenti che scandiscono l’intero anno solare. Questo periodo dell’anno e contraddistinto soprattutto dalla presentazione della dichiarazione dei redditi con milioni di cittadini interessati. (codiciateco)

Nel momento in cui l’INPS pubblicherà il cedolino della pensione di agosto correte a controllare alcune voci. Potreste ricevere più soldi. Pensione di agosto più ricca per tanti contribuenti. Sono in arrivo aumenti e rimborsi da parte dell’INPS ma solo ad alcune condizioni. (cityzen)

Tasse, entro lunedì prossimo le richieste per i rimborsi Irpef

In questo approfondimento vi parleremo di rimborsi IRPEF sulle pensioni di agosto 2024: ecco cosa sapere (scopri le ultime notizie su bonus, Rdc e assegno unico, su Invalidità e Legge 104, sui mutui, sul fisco, sulle offerte di lavoro e i concorsi attivi. (The Wam)

Come comportarsi nel caso in cui il rimborso maturato sul 730 non sia stato pagato o non venga pagato a luglio? (Cityrumors Abruzzo)

Per ricevere il rimborso Irpef ad agosto è necessario presentare il 730 entro il 15 luglio prossimo. L'ALA. (Il Centro)