Piano Vaccini, ipotesi obbligo per la scuola e sanzioni a medici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 5 nov. (askanews) - Il Piano nazionale prevenzione vaccinale 2016-2018, sul quale è arrivato il via libera delle Regioni, ma che non è stato approvato dalla Conferenza Unificata perchè il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha chiesto di ... (La Prealpina)
Su altri giornali
Non è ancora una legge vincolante per tutti i genitori, ma le Regioni insistono: bisogna vietare la scuola ai bambini non vaccinati. (Consumatrici)
Nella Conferenza delle Regioni si è deciso di approvare il Piano nazionale della prevenzione vaccinale 2016-2018. (Italia 24 News)
Sergio Chiamparino ha comunque chiarito che il parere favorevole è condizionato alla proposta di apertura per il futuro di un tavolo per stabilire le priorità e i fondi necessari: circa 300 milioni di euro. (Stadio24.com)
Parere favorevole delle Regioni al Piano vaccini del governo. (Alghero Eco)
Obbligatorio fare il vaccino per andare a scuola e sanzioni per i medici che fanno obiezione di coscienza. (L'ultima Ribattuta)
Il “Piano vaccini 2016-2018” elaborato dal Ministero della Salute e dall'Istituto superiore di sanità, che contiene questa disposizione, è stato infatti ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)