Spinazzola, solo 267 minuti in azzurro: vuole l’addio a gennaio
L’esterno chiede la cessione dopo appena sei mesi: il Napoli ha già individuato il sostituto Un’altra avventura lampo in maglia azzurra sta per concludersi. econdo quanto riportato da TuttoSport, Leonardo Spinazzola ha già comunicato a De Laurentiis e Manna la sua volontà di lasciare il Napoli dopo soli sei mesi. Un addio che non sorprende, visti i numeri: appena 267 minuti in campionato, spalmati in 10 presenze, con un assist all’attivo. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex bianconero Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli a gennaio. (Tutto Juve)
Napoli, Spinazzola può partire a gennaio: il Torino ci pensa ma è frenato dall'ingaggio (TUTTO mercato WEB)
Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. (Toro News)
Era atteso come uno dei colpi low cost più interessanti dell'estate e invece il feeling tra Spinazzola ed il Napoli non sembra mai essere decollato. Conte continua a preferirgli Olivera su base settimanale e l'ex Roma ora chiede la cessione in vista di gennaio: vuole giocare e avere un'opportunità in una squadra che gli garantisca un maggior minutaggio. (Fantacalcio ®)
Napoli Calcio Notizie – Sono ore molto calde in casa azzurri. La società è alle prese con l’inizio della sessione invernale di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Spinazzola vorrebbe il posto da titolare e, come scrive Tuttosport, nelle ultime ore è emerso un interesse forte del Torino per lui, soluzione che potrebbe stuzzicare l'ex Roma. (fiorentinanews.com)