Mostra “Archivio MABOS”: le opere valicano i confini del bosco della Sila e si raccontano, tra bozzetti e fotografie, a Sorbo San Basile

Documentare, conservare, promuovere l’arte ambientale: perseguendo questi obiettivi, il MABOS(Museo d’Arte del Bosco della Sila), parco espositivo popolato da oltre 40 opere prodotte site-specific da artisti nazionali e internazionali, valica i confini del bosco della Sila diffondendo la sua essenza sul territorio calabrese. Schede tecniche, bozzetti, calchi, ma anche appunti e indicazioni per alcune proposte di manutenzione, fotografie e montaggi video di lunghi work in progress compongono la mostra “Archivio MABOS” che, mercoledì 23 ottobre, alle ore 17, sarà inaugurata a Sorbo San Basile. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termi (TUTTO mercato WEB)

Il Bari apre le marcature con Dorval (31') e flirta col raddoppio, sbagliando con Sibilli e Lasagna in avvio di ripresa, ma si fa raggiungere dal Catanzaro. Merito di Pietro Iemmello, che segna al 74' e sfiora anche il gol-vittoria. (Sport Mediaset)

Al San Nicola i padroni di casa vanno in vantaggio al 30’, poi si fanno rimontare dai giallorossi nella ripresa. È 1-1 tra Bari e Catanzaro nell’anticipo della nona giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Serie B, da stasera si torna in campo: alle 20.30 Bari-Catanzaro

Al San Nicola la sfida tra due squadre dalla situazione opposta: padroni di casa per puntare ai play off, calabresi per risalire la china. Sfida da dentro o fuori per i rossoblù contro il Cittadella La presentazione (LaC news24)

Un punto a testa per Longo e Caserta e terzo pari consecutivo per entrambi i tecnici con i biancorossi che salgono a quota 11 restando a +2 dai giallorossi. Nell'anticipo del 9° turno di Serie B termina in parità il match del San Nicola tra Bari e Catanzaro. (Tuttosport)

Cittadella-Cosenza Sabato, ore 15:00 (Salernonotizie.it)