Ritrovato morto il corriere rapinato per un carico di Gucci: ucciso e buttato in un dirupo

La vittima si chiamava Nicolas Matias Del Rio e aveva 40 anni. Scomparso durante una consegna di borse per 500.000 euro. E' stato ritrovato privo di vita abbandonato in un dirupo il corriere Nicolas Matias del Rio, scomparso dal 22 maggio scorso. Ucciso durante una rapina mentre si stava occupando del trasporto di un carico di borse di Gucci dal valore di 500mila euro. Il suo cadavere è stato ritrovato dai carabinieri in un dirupo in zona Grosseto (upday IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono vicino alla famiglia", dice l’ex sindaco di Piancastagnaio Luigi Vagaggini. "Sono profondamente scosso dall’epilogo di questa triste storia che lascia senza parole e con l’amaro in bocca. (LA NAZIONE)

Tutto inizia lo scorso 22 maggio. Del Rio ritira alcune borse griffate per un valore di 500mila euro dall'azienda artigiana di pelletteria "Gt". (Today.it)

Il corpo era in un dirupo vicino a una villetta dove le scorse furono rinvenuti accessori per pelletteria che la casa di moda ha poi confermato essere parte del carico rapinato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

AMIATA – Il corriere Nicolas Matias Del Rio, argentino di 40 anni, residente ad Abbadia San Salvatore alle pendici del Monte Amiata in provincia di Grosseto, dipendente di una ditta di trasporto merci, scomparso sul monte Amiata il 22 maggio scorso, è stato ucciso dopo la rapina del carico di borse originali Gucci da 500.000 euro. (Paolo Gianlorenzo)

Un omicidio è stato commesso sul Monte Amiata. A subirlo è stato un uomo che, fino a ieri l'altro e per 35 giorni, si sperava di trovare vivo. (La Stampa)

Il camionista di Abbadia San Salvatore stava trasportando un carico di borse griffate (Valdelsa.net)