Domenica In, il ricordo di Giampiero Galeazzi: parla Mara Venier
Malato da tempo, Bisteccone è stato un punto di riferimento per chi amava lo sport genuino, un po’ fuori dagli schemi.
Quasi ci è sembrato di sentire la voce di Galeazzi in studio, quel suo modo di affrontare le telecronache.
Il lungo applauso, il silenzio in studio, la commozione di Mara Venier: è un inizio difficile per Domenica In, e per tutte noi, che assistiamo al ricordo di uno dei telecronisti sportivi più importanti degli ultimi decenni, Giampiero Galeazzi, morto a 75 anni. (GameGurus)
La notizia riportata su altre testate
Durante la trasmissione Rai di cui è conduttrice iconica la Venier ha trattenuto a stento le lacrime e poi le ha lasciate andare nel riservare un pensiero a “Bisteccone mio”. (Yahoo Eurosport IT)
Il giallo della. Gf Vip, Lulù non si arrende con Manuel e gli scrive una lettera. E lei conferma. LEGGI ANCHE. APPROFONDIMENTI PERSONE Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: ecco come sta GOSSIP Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? (Corriere Adriatico)
“Ho perso Bisteccone mio, con cui ho condiviso anni meravigliosi, un’amicizia che durerà sempre”. (Immagini da raiplay.it) (Lifestyleblog)
“Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai.”. Il ricordo commosso di Mara Venier su Giampiero Galeazzi (L'Occhio)
Avevamo un'amicizia fortissima, che è andata avanti fino ad oggi e durerà per sempre" - spiega la conduttrice - "Io l'ho portato dallo sport a Domenica In, dicevamo sempre che l'ho 'rovinato' e che l'ho fatto ingrassare". (Il Pallone Gonfiato)
Su Rai2 Scambiamoci a Natale ha convinto 563.000 spettatori pari al 3.3%. Dopo il TG1 (2.166.000 – 14%), Da Noi… A Ruota Libera ha raccolto un ascolto medio di 2.184.000 spettatori pari al 13%. (Caffeina Magazine)