Inter, muscoli da sprinter e testa da maratoneta: Lautaro e Calhanoglu...

"Se è davvero iniziato un altro campionato, senza sosta fino a marzo, l’Inter esce dai blocchi mostrando i muscoli dello sprinter e la testa del maratoneta". Così il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, analizza la vittoria per 5-0 dell'Inter di ieri sul campo del Verona. Si legge: "E si gode almeno per una notte l’aria rarefatta della cima scudetto, assieme all’Atalanta. La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell'altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. Non era facile e hanno reso semplice questa partita. (Tiscali)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)

Gol e 2 assist. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà"

E qui ieri ha santificato la sua rinascita con un gol, due assist (di cui uno, splendido e voluto, di tacco a Bisseck) e due traverse centrate". (Fcinternews.it)

Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. (fcinter1908)

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà" (L'Interista)