Elezioni 2013. Sondaggi elettorali: Berlusconi recupera 5 punti al Pd

Roma – A due settimane dal voto la distanza fra centrosinistra e centrodestra si fa sempre più stretta. Almeno se si fa riferimento ai sondaggi elettorali. A presentare questa situazione ci ha pensato l'Atlante Politico di Demos, secondo cui la differenza fra le ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri media

ROMA – L'ultimo giro di sondaggi (a mezzanotte scatta il coprifuoco sulle intenzioni di voto) conferma che la distanza tra i poli è diminuita, con Bersani comunque in vantaggio e Berlusconi separato da un distacco valutabile tra i 4 e i 7 punti ma che deve ... (Blitz quotidiano)

Tra i due litiganti il terzo gode. (International Business Times Italia)

Intanto Bersani è fiducioso nei sondaggi e promette: "Subito legge sul conflitto di interessi" (IBTimes Italia)

''Il sorpasso può avvenire in tempi rapidissimi, il divario si è enormemente ridotto, secondo l'istituto di sondaggi a cui ci affidiamo, Euromedia, siamo a 1,7 punti di distacco e mancano ancora due settimane, sono molto molto fiducioso. (Prima Pagina News )

La forbice si stringe. A due settimane dalle elezioni politiche, il divario tra centrosinistra e centrodestra si è notevolmente assottigliato. (Style.it)

Convegno a Milano con alcuni candidati della lista Monti alle Politiche a sostegno del candidato del centrosinistra in Lombardia (Corriere della Sera)