'Basta morti in strada', il presidio in viale Serra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presidio ieri sera a Milano all'incrocio tra viale Renato Serra e viale Scarampo, dove mercoledì una giovane mamma, la 34enne peruviana Rocio Espinoza Romero, è stata travolta e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Nel frattempo ha chiamato un avvocato. (Fanpage.it)
Sono stati disposti gli arresti domiciliari il camionista pirata della strada di 24 anni che ha travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, la donna di 34 anni morta all’incrocio fra viale Alcide De Gasperi e viale Renato Serra (MilanoToday.it)
Ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere Francesco Monteleone, il camionista 24enne arrestato due giorni fa per omicidio stradale con l'aggravante dell'omissione di soccorso, per aver travolto e ucciso Rocio Espinoza Romero, 34 anni, davanti ai suoi gemelli di un anno e mezzo che erano sul passeggino e che si sono salvati, così come la nonna che era con loro, in viale Renato Serra, a Milano (Corriere Milano)
A organizzarla sono alcuni vicini di casa, che risiedono nello stesso palazzo dove la trentaquattrenne abitava insieme al marito Josè e i bimbi. La colletta solidale è stata attivata sulla piattaforma in rete Gofundme. (IL GIORNO)
Cadendo Maruja ha perso i sensi per una ferita alla testa, quando si è svegliata ha saputo che il conducente del camion, Francesco Monteleone – ora ai domiciliari - era fuggito. Alla polizia locale ha detto di non essersi accorto di nulla: ma la famiglia della vittima non ci crede. (TGR Lombardia)
Così la mamma di Rocio Espinoza Romero, la 34enne investita e uccisa da un tir a Milano. Chiamavo Rocio, non mi rispondeva». La rivelazione del marito Il marito spiega: «Proprio mercoledì Rocio sarebbe dovuta andare a ritirare la cittadinanza italiana al Caf. (ilmessaggero.it)