Sampdoria-Mantova, previsto un ospite speciale al Ferraris: di chi si tratta - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sampdoria riceverà un proprio ex grande bomber allo stadio Ferraris in occasione del match con il Mantova: svelata l’identità La Sampdoria ne ha avuti di attaccanti ai quali i tifosi si sono legati molto nel corso della sua storia. Oltre ai sempiterni Mancini e Vialli è infatti impossibile non annoverare anche Francesco Flachi, Vincenzo Montella, Giampaolo Pazzini, Antonio Cassano, Fabio Quagliarella e molti altri ancora che varrebbe la pena citare ma, nel prossimo incontro di Serie BKT contro il Mantova, sarà un altra la stella sulle panchine di Marassi. (Samp News 24)
Su altri media
La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)
Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)
Domani al Ferraris il match col Mantova è di quelli da non fallire per i blucerchiati, sull’onda della vittoria di Cesena ha restituito fiducia alla squadra di Sottil . E però il fattore Marassi, un po’ come successo anche nella prima parte dello scorso campionato, sinora non ha ancora inciso positivamente sull’andamento di Silvestri e compagni. (Tuttosport)
L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. (Genova24.it)
La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini. (Bottadiculo)
Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: «Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. (Samp News 24)