Parma-Inter, i tifosi nerazzurri contestano la proprietà: cori contro Zhang
La curva dell’Inter, prima dell'amichevole contro il Parma, ha intonato cori contro la proprietà dopo le ultime scelte di mercato (Hakimi già venduto al PSG e Lukaku pronto per il ritorno al Chelsea) da parte del Presidente Steven Zhang.
Una contestazione annunciata quanto inevitabile.
La protesta, come raccolto dalla redazione di TMW, è durata circa 20 minuti prima dell'inizio del match
Se ne è parlato anche su altri media
Lo sarà per tutti, per la proprietà in primis: l’alba del 2021-22 ha mostrato cosa pensano davvero i tifosi Semmai, a Zhang saranno ronzate le orecchie a furia di ascoltare il campionario vario di canti di ogni tipo contro Suning. (La Gazzetta dello Sport)
Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Soprattutto in Parma-Inter dove come detto non ha segnato, ma si è segnalato comunque tra i migliori in campo (vedi pagelle). (Inter-News)
Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)
Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)
Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. (Virgilio Sport)
Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. (Sport Parma)