Stoccarda-Atalanta, Gasperini: “Chi gioca fra Pasalic, Samardzic e Brescianini. Su Hien…”
Stoccarda Atalanta – Giornata di vigilia in casa Atalanta in vista della 4^ giornata della nuova edizione della Champions League, la prima con la formula del girone unico. Nella serata di domani (mercoledì 6 novembre) i bergamaschi affronteranno la trasferta in terra tedesca sul campo dello Stoccarda. Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)
Su altre fonti
Gasperini ha recuperato nel weekend Marco Brescianini, ultimo in ordine cronologico a rientrare dopo Kossounou: non rientra nell'elenco dunque Vanja Vlahovic, presente in lista Champions ma non convocato, oltre l'assenza di Sulemana, che invece dalla lista è rimasto fuori. (BergamoNews.it)
"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)
· Streaming: Sky Go e NOW · Partita: Stoccarda-Atalanta (la Repubblica)
I meeting point per i tifosi Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda (capienza complessiva di 60mila spettatori, si va vero il tutto esaurito). (L'Eco di Bergamo)
Ecco perché parlare con lui di Stoccarda-Atalanta è semplice. Müller, l’Atalanta da quale versione dello Stoccarda sarà attesa: quella altalenante della Bundesliga o quella brillante della Champions? "Difficile prevederlo, la squadra di Hoeness ha dimostrato di saper fare miracoli e grandi prestazioni come contro la Juventus e il Real Madrid e poi di faticare in campionato come contro l’Holstein Kiel, pur vincendo, e l’Hoffenheim". (La Gazzetta dello Sport)
La Dea vola in Germania per la quarta giornata di Champions League In classifica l'Atalanta ha cinque punti, contro i quattro dello Stoccarda, che dopo aver battuto i bianconeri di Motta sogna un'altra impresa contro un'italiana e il conseguente sorpasso. (Adnkronos)