Parigi 2024, i risultati LIVE: l'Italvolley di Velasco in campo, Maldini e Monna a medaglia nella pistola

PARIGI 2024 TEMPO REALE I Giochi Olimpici entrano nel vivo: tutti i risultati del seconda giornata di gare dell'Olimpiade targata Francia Lo spettacolo della cerimonia d'apertura dei XXXIII Giochi olimpici 10:00 VOLLEY, LA REPUBBLICA DOMINICANA PAREGGIA I CONTI: 1-1 CON L'ITALIA L'Italvolley spreca il vantaggio accumulato nel secondo set e incassa il colpo: la Repubblica Dominicana pareggia i conti vincendo il secondo set 26-24. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: due medaglie dalla pistola 10 mt, Maldini argento e Monna bronzo un' ora fa (Calciomercato.com)

Il waza-ari, secondo punteggio più alto che si può ottenere in gara, viene attribuito quando … Una vittoria netta arrivata dopo un match tenuto in pugno dall'azzurra. (La Stampa)

È torrida la seconda giornata olimpica per la squadra azzurra. Matteo Piras si è sbarazzato al primo turno di Juan Postigos, atleta peruviano alla quarta partecipazione olimpica e che, per la seconda volta, è stato sconfitto al primo turno da un azzurro. (Fijlkam)

Judo, Odette Giuffrida approda ai quarti nei -52 kg alle Olimpiadi. Sconfitta epocale di Abe

13.30 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui per il momento, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi diamo l’appuntamento alle 16.00 per le semifinali e le finali della seconda giornata del judo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (OA Sport)

Sul tatami dell’Arena di Campo di Marte l’incontro è estremamente equilibrato e si va al golden score, ma ecco che l’arbitro decide – dopo i due shido per l’italiana in entrambi i casi per falso attacco – di punire entrambe le contendenti con uno shido per parte, in questo caso però indolore per la balcanica, fatale per l’italiana, visto che al raggiungimento della terza sanzione questa si tramuta nella sconfitta per 10-0 per hansoku-make. (SPORTFACE.IT)

La romana, che va alla ricerca quest’oggi della terza medaglia a cinque cerchi della carriera, ha superato agli ottavi la statunitense Angelica Delgado dopo quasi 2’30” di Golden Score. (OA Sport)