CM - I due errori di Giuntoli sul mercato: Bremer e Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha avuto sicuramente il merito di abbassare l’età media della squadra, portandola a 24,3 anni, la seconda più giovane della Serie A dopo il Parma, e di ridurre il monte ingaggi della rosa, che si attesta a 111,7 milioni rispetto ai 125,9 milioni della stagione 2023/24 e ai 166 milioni della stagione 2022/23. Questi sono aspetti positivi che meritano di essere evidenziati. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus anche a Napoli non ha fatto male nel primo tempo come le e' capitato spesso e volentieri ma alla fine non ha portato a casa nulla, incapace di mantenere il vantaggio, come a Bergamo, come in Supercoppa, come in altre occasioni con diciassette punti persi da situazioni di vantaggio. (Tutto Juve)

La sconfitta di Napoli, come da copione della narrazione calcistica, ha inevitabilmente innescato il “cupio dissolvi” intorno ai destini della Juventus, con particolare attenzione al cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League, uno dei due obiettivi (insieme al pass per gli ottavi dell’attuale massima competizione europea) inseriti dalla dirigenza bianconera addirittura nel piano aziendale come obiettivi (minimi) stagionali. (Tuttosport)

Su Corsport: "Juve, allarme Champions". Il fantasma del fallimento inizia ad aleggiare in modo preoccupante alla Continassa, per- ché il crollo di Napoli pesa mol- to di più della prima sconfitta in campionato. (Tutto Juve)

La Juve ci ricasca, partita deludente, nel secondo tempo, prima sconfitta e punto basso, dopo l'alto con il Milan. Lo sapevamo, o meglio ci avevano avvisato, attenti che faremo alti e bassi, in effetti è stato così ed e' così. (Tutto Juve)

L’allarme Champions risuona forte alla Continassa, mentre la Juventus si lecca le ferite dopo il pesante crollo contro il Napoli. Non si tratta solo della prima sconfitta in campionato, ma di come questa è arrivata, mettendo in evidenza problemi seri e profondi che si manifestano con preoccupante continuità. (Bianconera News)

Il caso Juventus: giusto avere ancora pazienza? (Sport Mediaset)