Morte Calissano, il fratello Roberto: "Forse ha esagerato con i farmaci ma chi glieli ha venduti?"
Io sono convinto che abbia pasticciato con i farmaci anche se nessuno mi ha saputo dire ancora nulla di preciso.
E' questa l'unica certezza che emerge dalle parole di Roberto, il fratello dell'attore Paolo Calissano, trovato morto nel suo appartamento a Roma il 29 dicembre.
Dal giorno della morte non so più nulla: l'appartamento è sotto sequestro e non ho notizie dell'autopsia". "Paolo non si è suicidato". (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nello studio di Pomeriggio Cinque News, Roberto Poletti ci tiene a sottolineare che il caso Calissano, potrebbe essere la storia di chiunque cada nel vortice della droga. La conduttrice è tornata a parlare della tragica morte di Paolo Calissano: sono ancora molti i dubbi sulle ultime ore di vita dell’attore. (Velvet Gossip)
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Paolo Calissano e Fabiola Palese (Foto Facebook). “Depresso a causa dell’indifferenza dei produttori”. Roberto Calissano conferma che il fratello soffriva molto per essere stato messo da parte sotto il profilo professionale. (Perizona)
Il fratello di Paolo Calissano: “Non doveva finire così”. Roberto Calissano aveva provato a chiamarlo anche la vigilia di Natale ma lui forse non aveva risposto Il fratello di Paolo Calissano ha atteso quasi una settimana prima di parlare della morte dell’attore. (Ultime Notizie Flash)
È stata lei a scoprirlo ormai senza vita», conferma il fratello di Calissano Dopo aver scelto la strada del silenzio, per la prima volta parla Roberto Calissano, il fratello dell’attore trovato morto nel suo appartamento a Roma il 29 dicembre scorso. (Il Fatto Quotidiano)
Anche il celebre programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta ha raccontato della tragica scomparsa di Paolo Calissano e in studio, anche Stefania Orlando ha voluto svelare alcuni retroscena sulla vita dell’attore. (Solonotizie24)
Stava male ma è un gesto che non avrebbe mai fatto", dice Roberto Calissano al magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana. Nostro zio lo aveva invitato a pranzo a Natale ma lui aveva declinato", racconta ancora Roberto Calissano. (Today.it)