Verona, deciso l'esonero per Zanetti: ecco il possibile sostituto
L'avventura di Paolo Zanetti al Verona è arrivata ormai al capolinea. La società ha infatti deciso l'esonero, fatale la pesante sconfitta interna contro l'Empoli: risultato che ha determinato la scelta di cambiare guida tecnica. Secondo Sky Sport a breve sarà ufficializzato l'esonero. Intanto si valuta, addirittura, una scelta interna, toccherebbe infatti a Paolo Sammarco - allenatore della primavera scaligera - guidare il Verona per il proseguo del campionato (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Peter Maag, il direttore d’orchestra svizzero con Verona nel cuore 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Dopo il lungo confronto di ieri tra Maurizio Setti e Sean Sogliano, resta in piedi l'ipotesi della conferma di Paolo Zanetti, cui verrebbe data una nuova chance nella trasferta di domenica sul campo del Parma, e quella del cambio in panchina. (Hellas1903.it)
Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. (Calcio Hellas)
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)
Redazione Hellas1903 11 dicembre - 12:08 Zanetti dirigerà l'allenamento oggi e domenica guiderà la squadra nella trasferta sul campo del Parma, che sarà, per lui, l'ultima chance. (Hellas1903.it)