Moon Knight: il regista e i produttori non sanno se la serie avrà una stagione 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il produttore Grant Curtis ha confermato le parole del filmmaker:. Non sappiamo dove sarà coinvolto nel MCU Moon Knight dopo questa serie.

Se hai successo non vuol dire che avrai una stagione 2.

Vorreste venisse realizzata una stagione 2 di Moon Knight?

Diab ha proseguito spiegando:. Non abbiamo parlato della realizzazione di una stagione 2, ma un giorno ci sarà un’espansione della storia, non so che aspetto avrà. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

Un’altra ipotesi è quella di Blade, strettamente collegato a Moon Knight anche nei fumetti e già apparso alla fine di Eternals. Tra le tante ipotesi, c’è una prima risposta: il produttore Jeremy Slater, a The Direct, ha infatti rivelato qualche doveva essere uno di questi camei tagliati da Moon Knight. (Best Movie)

E infine anche Moon Knight arriva al suo ultimo episodio, concludendo, almeno per ora, l’avventura del Pugno di Khonshu su Disney+. Un rituale che si è ripetuto un’ultima volta, con la ricerca di riferimenti e citazioni in Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)

La stagione 1 di Moon Knight si è conclusa con l'uscita del sesto e ultimo episodio su Disney+. O è solo questione di tempo prima che venga ufficializzata una seconda stagione? (ComingSoon.it)

O almeno quella che molti sperano sia la prima stagione, seguita possibilmente da altre. Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su quello che sarà il destino di questo supereroe: quando erano terminati i primi episodi di Loki, in effetti, una seconda stagione era stata annunciata subito dopo. (Wired Italia)

Moon Knight, scena post-crediti. Ricordiamo che Moon Knight e gli altri show Marvel sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand con un ricco e variegato catalogo. (Tiscali)

Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. (Lega Nerd)