Mostra da record, aumentata la vendita di biglietti e abbonamenti

Mostra da record, aumentata la vendita di biglietti e abbonamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo segnale è arrivato dai vaporetti: sempre pieni, sia all'andata che al ritorno, con code lunghe così per prendere l'ultimo mezzo notturno, quando finisce il film, e rientrare a Venezia e in terraferma. L'altro segnale è stato l'aumento dei prezzi: camere d'albergo, B&B, appartamenti, ovunque al Lido le tariffe hanno registrato ritocchi, in alcuni casi anche consistenti. E poi la fila di persone in ogni dove, soprattutto per mangiare, come avviene puntualmente al Lion's Bar, tra l'Excelsior e il Palazzo del cinema, punto di ritrovo per una insalata o un couscous (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da Joker: Folie à Deux con Lady Gaga a Queer di Guadagnino: ecco i più bei film da vedere al cinema della Mostra del Cinema di Venezia 2024 Dal folle Joker: Folie à Deux, secondo capitolo dell’apprezzatissimo film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix che vede l’ingresso in scena di Lady Gaga, al nuovo lavoro del super prolifico e sempre impeccabile Luca Guadagnino. (Grazia)

Ecco una carrellata di momenti cult (o scult) di #Venezia81. Venezia 2024: ci lanciamo in un primo, parziale, bilancio? Un festival piuttosto buono (Maria, Vermiglio, The Fisherman, The Brutalist…), anche se per noi sono mancati veri colpi di fulmine (fino a oggi), almeno all’interno del concorso. (AMICA - La rivista moda donna)

La Bussola di Ago. Il Belcinema del Belpaese illumina il Lido

– Come va al Lido? In rete circolano immagini di burrasca e tempesta. – Del cinema italiano, che eccezioni a parte sta facendo qui in Laguna la sua porca figura. (ArtsLife)