Roma al bivio: vincere per salvare la stagione europea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dentro o fuori. Queste due parole racchiudono perfettamente le sfide che attendono la Roma di Juric dopo il match di questa sera. Dopo un avvio complicato nel campionato, i giallorossi si trovano a... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Che tipo di partita vuole vedere? Tutte le dichiarazioni del mister giallorosso Ivan Juric in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)
Roma, Mancini e Soulé out in Europa League: il motivo Difensore e attaccante non prenderanno parte alla partita e sono rimasti a casa perché fermati da un attacco influenzale. (Fantacalcio ®)
Roma, Juric prova Pisilli trequartista: "Partirò un po' più alto, sulla linea di Baldanzi" (TUTTO mercato WEB)
LEGGI ANCHE | Che accoglienza per Hummels: applausi al rientro negli spogliatoi Arrivato in giallorosso solamente un anno fa, il centrale ha ricevuto l’investitura più importante. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
AS ROMA NEWS – Dopo la sconfitta interna contro l’Inter in campionato la Roma si rituffa in Europa League, consapevole di dover vincere a tutti i costi per sistemare una situazione di classifica già complicata. (Giallorossi.net)