Code in A4 per un incidente, muore schiantandosi contro un mezzo pesante incolonnato

Incidente mortale sulla A4, dove un automobilista a bordo di una Porsche si è schiantato contro un mezzo pesante incolonnato. L'auto secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, ha tamponato a grande velocità il mezzo pesante nella carreggiata in direzione Trieste, all'altezza del casello di San Donà di Piave-Noventa. Proprio in quel punto a causa di un precedente incidente, un tamponamento a catena di cinque tir, avvenuto verso le 16 del mercoledì 28 agosto al chilometro 440 , si era formata una lunga coda relativa alla chiusura del tratto autostradale. (La Tribuna di Treviso)

Su altre fonti

Sul posto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due incidenti, due feriti soccorsi in elicottero e un 41enne sloveno, B.C., incastrato sotto a un autoarticolato dove ha perso la vita. Un altro inferno in A4 nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto. (Corriere della Sera)

Inferno sulla autostrada A4 Venezia-Trieste, nel tratto maledetto compreso tra gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto che spesso in passato è stato teatro di analoghi tragedie (l'ultimo lo scorso 10 agosto, incidente a cui fa riferimento la fotografia qui sopra). (Liberoquotidiano.it)

Mercoledì 28 agosto, due gravi incidenti hanno sconvolto mandando il tilt la circolazione sull’autostrada A4, causando una vittima e due feriti. Il primo incidente si è verificato poco dopo le 16:00, tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro, al km 440+500. (Nordest24.it)

La dinamica Al chilometro 429, all’interno della colonna di mezzi, segnalata a più riprese dai pannelli a messaggio variabile, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante e il conducente del veicolo leggero è morto all'interno: risulta ancora incastrato nel proprio mezzo, una Porsche Macan Gts. (ilgazzettino.it)

Un altro tragico incidente stradale, un altro mortale sulle autostrade del Nord Est. Alle 17:05 di oggi, mercoledì 28 agosto si è verificato un violento scontro sulla A4, nel tratto tra San Donà di Piave e Cessalto, in direzione Trieste (La Voce di Rovigo)