Florenzi sulla Nazionale: «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti.C'è un giocatore che mi fa impazzire...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato della Nazionale Italiana allenata da Luciano Spalletti. Le parole Il terzino del Milan Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, tra le tante cose, ha parlato anche della Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti. A seguire le sue dichiarazioni. GERMANIA – «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. (CalcioNews24.com)
Su altri giornali
"Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. (fcinter1908)
Sugli obiettivi da qui a fine stagione: "Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. Intervistato da SkySport24, Alessandro Florenzi, difensore del Milan che da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di giocare per tutta la stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)
In merito alla stagione complicata del Milan, Alessandro Florenzi ha spiegato a SkySport24: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. (Milan News)
Rientrato da un paio di gare a disposizione dei rossoneri dopo la rottura parziale del crociato, Florenzi non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione. (Passione Inter)
Florenzi: "Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi. Dobbiamo tapparci le orecchie" Intervistato da SkySport24, Alessandro Florenzi, difensore del Milan che da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di giocare per tutta la stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)
Ovvio che con queste situazioni non è mai facile, soprattutto per un gruppo giovane come il nostro. Sulle difficoltà della stagione: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. (Pianeta Milan)