Florenzi sulla Nazionale: «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti.C'è un giocatore che mi fa impazzire...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato della Nazionale Italiana allenata da Luciano Spalletti. Le parole Il terzino del Milan Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, tra le tante cose, ha parlato anche della Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti. A seguire le sue dichiarazioni. GERMANIA – «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)

Diverse le dichiarazioni del giocatore 34enne, che ha ripercorso con le sue parole il delicato momento che sta vivendo il suo Milan. Dalle differenze con la squadra dello Scudetto alle critiche subite e le varie contestazioni dei tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Allenatore, giocatori, società: tutti hanno responsabilità». Non deve essere una scusa o un alibi: si vince tutti e si perde tutti. (Pianeta Milan)

Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Intervistato da Sky Sport, Alessandro Florenzi ha analizzato la complicata stagione del Milan. (fcinter1908)

Quella vissuta da Alessandro Florenzi è sin qui stata una stagione travagliata ma, dopo un lungo stop, è pronto a vivere un finale da protagonista. Alessandro Florenzi parla del momento che sta vivendo il Milan: “I giocatori sono forti, forse è mancata l’esperienza”. (Goal Italia)

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, quest’oggi Alessandro Florenzi ha parlato della prova della Nazionale Italiana di ieri sera contro la Germania. In questo momento, anche a causa dei numerosi guai fisici accusati negli ultimi mesi, il terzino del Milan è finito fuori dal giro della selezione azzurra, ma nonostante ciò continua a fare un gran tifo per i suoi connazionali. (Passione Inter)