Union SG-Roma, la moviola: manca un rigore ai giallorossi per il contatto Mancini-Machida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Al 29′ del primo tempo Machida in corsa colpisce il piede sinistro di Mancini in area: Brisard tira dritto, ma il rigore poteva starci. Sempre nella prima parte di gara l’arbitro inverte un fallo (Mancini su Niang) a favore della Roma. Regolare il gol dello stesso Mancini: sul lancio non è in fuorigioco e non è falloso su Moris in elevazione. Nessun dubbio pure sul pari di Mac Allister: Svilar cade, ma dopo un contrasto con Koné. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
Roma, Mancini: "La squadra è con Juric. Crediamo nel passaggio del turno in Europa League" In gol per la nona stagione consecutiva. "Sicuramente il mio gol conta fino ad un certo punto. (GianlucaDiMarzio.com)
AS ROMA NEWS – Triste, sfiduciata, incapace di provare e donare emozioni. La Roma, rassegnata a un presente senza luce, vien fermata sul campo dell’Union Saint-Gilloise al termine di una partita poverissima di contenuti tecnici. (Giallorossi.net)
Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)
In panchina: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. Allenatore: Pocognoli 6.5. (Gazzetta del Sud)
Il Romanista in prima pagina sul pareggio della Roma in Europa League: "Pietà" (TUTTO mercato WEB)