Union SG-Roma, la moviola: manca un rigore ai giallorossi per il contatto Mancini-Machida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – Al 29′ del primo tempo Machida in corsa colpisce il piede sinistro di Mancini in area: Brisard tira dritto, ma il rigore poteva starci. Sempre nella prima parte di gara l’arbitro inverte un fallo (Mancini su Niang) a favore della Roma. Regolare il gol dello stesso Mancini: sul lancio non è in fuorigioco e non è falloso su Moris in elevazione. Nessun dubbio pure sul pari di Mac Allister: Svilar cade, ma dopo un contrasto con Koné. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
Ennesimo errore arbitrale ai danni della Roma, che si trova nuovamente a dover recriminare un episodio controverso, questa volta durante la sfida di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise. (Siamo la Roma)
La Roma non perde, ma torna dal Belgio con solo un pareggio, nonostante fosse riuscita a indirizzare l'incontro con un avversario sulla carta al di sotto delle capacità giallorosse. Altra trasferta, altra possibilità di vincere ancora disattesa. (Quotidiano Sportivo)
UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. (RomaNews)
Fra gli argomenti trattati anche quello legato al gruppo soffermandosi i (TUTTO mercato WEB)
Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy, poco incisivi e privi di spunti offensivi significativi. (ForzaRoma.info)
La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)