Lautaro riparte da dove aveva finito: sorrisi e carica. Test fisici con ottimi risultati, sarà pronto al debutto con il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tornato carico, Lautaro ora ha dieci giorni e una sola amichevole (con il Chelsea domenica prossima) per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare il Genoa alla prima di campionato. Come... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi l'Inter sulle spalle e a portarla verso nuovi successi. Nella giornata di ieri l'argentino si è aggregato alla squadra, dopo le meritate vacanze successive alla conquista della Copa America con l'Albiceleste. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile in buonissime condizioni: Inzaghi e staff soddisfatti Fabio Alampi Redattore 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 09:32) (fcinter1908)

Dieci giorni col turbo. Per essere uno che fino all’altro ieri si godeva le meritatissime vacanze e che avrebbe dovuto restare al mare per altri due giorni, come inizio non è male. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha già affrontato cinque amichevoli estive tra Continua la preparazione degli uomini di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, quella che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il tricolore cucito sul petto. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi è pronto alla nuova stagione che sta per arrivare: il tecnico dell’Inter conferma Yann Sommer come portiere titolare. Per Josep Martinez però ci sarà tanto altro spazio. (Inter-News)

... Il fatto è che stavolta i tempi sono stretti, compressi, come mai in passato: Lautaro è stato l'ultimo interista a fermarsi — era in campo, a decidere con un suo gol, nella finale di Coppa America vinta dall'Argentina sulla Colombia il 15 luglio — e sarà il primo a rimettere piede in campo tra un weekend, a Marassi. (fcinter1908)