Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata - TUTTO mercato

Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata Un’altra delusione per il Milan. Che resta un caso aperto. Dopo il grigio 0 a 0 con il Genoa a San Siro vorrei chiedere a Ibra se Fonseca gli piace ancora. Possibile che un uomo della personalità di Zlatan accetti di vivere in questo limbo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

«È un allenatore che sta crescendo dopo Spezia e Bologna, molto bene. Arriva alla Juve, che non è il Bologna con tutto il rispetto, in un anno in cui dovevi per forza cacciare Allegri perché per molta gente aveva fatto schifo. (fcinter1908)

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus. Qual è il problema? Secondo me è il fatto che il modo di giocare di Thiago Motta e iper conservativo, fa tanto palleggio orizzontale e lo faceva nel Bologna ed era quinto e con il quinto posto è andato in Champions, però nella Juve va meno bene". (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Un tecnico sotto esame è Thiago Motta. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia. (Juvenews.eu)

Juventus, critiche post-Venezia. Da Torino: “Motta impari da Gasperini e Conte!”

Calamai: "Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto" (L'Interista)

Per quanto riguarda il saldo positivo, la squadra con più punti rispetto alla scorsa stagione è l'Atalanta (+11): molto bene anche Lazio (+10), e Napoli (+8). (Tutto Juve)

Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). In casa contro il Venezia (ultimo in classifica), con gol del pareggio siglato al 95', e vetta che dista (a dicembre) ben 9 punti: questo il riassunto del presente che sta vivendo la Juventus sotto la guida di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)