Venezia in A, i complimenti dell'ex rossoblù Carboni: "Niederauer persona rara in questo sport"

Venezia in A, i complimenti dell'ex rossoblù Carboni: "Niederauer persona rara in questo sport" Tramite una storia postata su Instagram, Andrea Carboni si è complimentato con il Venezia, dove ha militato in prestito dal Monza nella seconda parte della stagione 2022-23, neo promosso in Serie A. Così, l'ex difensore del Cagliari: "Complimenti ai miei ex compagni: mister, staff, direttori, dipendenti, tifosi, ma sopratutto al presidente Duncan Niederauer persona veramente rara in questo sport. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non capita sempre di andare in Serie A – ha detto Olivieri a DAZN nel post Venezia-Cremonese – avevamo voglia di conquistare quello che c’era scappato a La Spezia Spezia e volevamo conquistare questo sogno”. (Calcio Grifo)

I calciatori del Venezia festeggiano sul Canal , beccano chef Borghese al suo ristorante e gli strappano una promessa: cena pagata al suo ristorante. I calciatori neroverdi, con tifosi al seguito, sono passati davanti a “Il lusso della semplicità”, il ristorante che lo chef Alessandro Borghese gestisce all’interno del Casinò di Venezia. (Il Mattino di Padova)

Venezia, scatta il rinnovo di Altare. Destino contrario per Olivieri (Tutto B)

Venezia, Altare festeggia la serie A con un tuffo in canale Il difensore del Venezia Giorgio Altare festeggia la promozione in seria A tuffandosi dal terzo ponte della curva nord del Penzo. Ecco il video pubblicato su X. (La Nuova Venezia)

lunedì 3 Giugno 2024 - Ore 18:16 - Autore: Staff Trivenetogoal Venezia in A, Niederauer: “Vittoria e promozione emozionanti: per le strade e in piazza San Marco uno spettacolo unico” (Trivenetogoal)

Fino a oggi il posto più caldo in cui ha gonfiato la rete (neanche troppo, a dire il vero: 2 gol in 17 presenze) è stata Monaco di Baviera. E lo chiamano Vichingo, perché la fantasia non abbonda quando si deve ribattezzare chi è nato in Scandinavia. (La Gazzetta dello Sport)