Laura Pausini è malata, rinvia il concerto: "Iniziato cure pesanti, mi devo fermare per qualche giorno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini ha rinviato il concerto di stasera a Livorno a causa di una forte influenza che l'ha colpita. Con i fan ha condiviso la spiacevole notizia aggiornando tutti sulla prossima data, 23 dicembre, e sulle modalità con cui verranno trattati i biglietti. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il picco influenzale non è ancora arrivato ma l'influenza miete già le prime vittime vip. Tra queste c'è Laura Pausini che, nelle scorse ore, ha annunciato di dovere rinviare il concerto di Livorno a causa della febbre. (leggo.it)
Laura Pausini rimanda il concerto a Livorno per problemi di salute Non è mai facile per un'artista rinunciare a una data del tour, anche se è stata solo rinviata e non annullata: lo sa bene Laura Pausini, che ha annunciato su Instagram di dover posticipare la data di Livorno del 21 novembre al 23 dicembre. (DiLei)
Laura Pausini sta male: rinviato il concerto di Livorno. Cosa fare con i biglietti ROMA – Il World Winter Tour di Laura Pausini è costretto a prendersi una pausa. La cantante sta male da qualche giorno per un’influenza che ora è peggiorata. (Dire)
Si comunica che, a causa di un forte stato influenzale dell’artista, il concerto di Laura Pausini inizialmente previsto per il 21 novembre a Livorno (Modigliani Forum) è posticipato al 23 dicembre. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data. (Friends & Partners)
Lo comunica lo staff della cantante che, in una nota, spiega: «A causa di un forte stato influenzale dell’artista, il concerto di Laura Pausini inizialmente previsto per il 21 novembre a Livorno (Modigliani Forum) è posticipato al 23 dicembre». (Corriere Fiorentino)
Sarà un Natale con Laura Pausini per Livorno. La cantante superstar avrebbe infatti dovuto esibirsi il 21 novembre al Modigliani Forum, ma a causa di un forte stato influenzale è... (Virgilio)