Elfsborg-Roma: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Dopo il pareggio (1-1) contro l'Athletic Bilbao allo stadio Olimpico, la Roma vola in Svezia per conquistare i suoi primi tre punti europei affrontando l'Elfsborg di Oscar Hiljemark. Dirige il match l'arbitro estone Kristo Tohver, affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen. Gli svedesi cercano il riscatto dopo la sconfitta in trasferta (3-2) contro l'AZ Alkmaar. "Naturalmente, sarà una partita fantastica - ha dichiarato l'allenatore Hiljemark in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Prima trasferta europea da allenatore per Ivan Juric , che dopo l’1-1 casalingo contro l’ Athletic Bilbao va a caccia dei tre punti in casa dell’ Elfsborg . Insomma, un impegno sulla carta abbordabile per i giallorossi che tuttavia hanno vinto solo 2 delle ultime 11 trasferte in Europa League: contro Milan e Sheriff Tiraspol. (Tuttosport)

"Ci siamo. Dopo una magica estate di preliminari e la prima incredibile trasferta ad Alkmaar, la fase campionato dell'Europa LEague continua. (Il Romanista)

"Lo volevo al Genoa. Un professionista. Abbiamo avuto un bel rapporto, ma è anche facile. Lui grande professionista e giocatore". Ha parlato così Ivan Juric, quando nella conferenza stampa della vigilia di Elfsborg-Roma, gli è stato chiesto un parere sul suo ex giocatore Oscar Hiljemark, oggi allenatore degli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Tifosi dell'Elfsborg contro i Friedkin: "Totti e De Rossi oggi tiferebbero per noi". FOTO!

Come è lo stesso il terreno di gioco: sintetico all’l'Aspmyra in Norvegia, sintetico qui alla Boras Arena. Boras non è Bodø, che è un po’ più su. (ilmessaggero.it)

La Roma di Ivan Juric fa visita all' Elfsborg alla ricerca del primo successo in Europa League e anche per allontanare le critiche ricevute negli ultimi giorni. (Tuttosport)

Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si sono proclamati come uno degli ultimi baluardi di un calcio di una volta e si sono scagliati contro i Friedkin: L'AS Roma è uno dei più grandi club in Europa. (Voce Giallo Rossa)