Tennis Tracker: titoli a Ruud, Struff, Fucsovics, Rybakina e Stephens, Berrettini salta Madrid

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Dopo un'intensa settimana di tennis in tutta Europa, siamo giunti agli eventi clou di Barcellona, Monaco, Stoccarda, Bucarest e Rouen in quella che si preannuncia una domenica avvincente. 19:45 - Matteo Berrettini (28) non scendera' in campo a Madrid. Il tennista romano ha annunciato il suo forfait dal Masters 1000 spagnolo, legato a un'influenza. "Negli ultimi giorni ho affrontato uno stato influenzale che ora si è trasformato in tonsillite e febbre - le sue parole - . (Diretta)

Su altre fonti

Matteo Berrettini ha annunciato così il suo forfait al Masters 1000 di Madrid. (SuperTennis)

Dopo essere stato costretto a saltare l'ATP 250 di Monaco, Matteo Berrettini si ritira ufficialmente anche dal Masters 1000 di Madrid. (TennisItaliano.it)

Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte dello staff del torneo o del giocatore, che non ha palesato pubblicamente problemi fisici dopo il titolo vinto a Marrakech e la sconfitta successiva all'esordio a Monte-Carlo. (Tiscali)

Una scelta che ha spiazzato i suoi tifosi che, però, non saranno delusi. Il ritorno in campo del classe 1996 è previsto per gli Internazionali di Roma, manifestazione dove può fare bene e che si gioca nella sua città natale. (ilmessaggero.it)

Matteo Berrettini non prenderà parte al Masters 1000 di Madrid, torneo che scatterà mercoledì 24 aprile sulla terra rossa della capitale spagnola e a cui il tennista italiano era iscritto in virtù del ranking protetto. (OA Sport)

Le ragioni del ritiro dalla competizione potrebbero avere a che fare con il prossimo impegno stagionale degli Internazionali di Roma , dove Berrettini manca da due anni. Matteo Berrettini salterà il Masters 1000 di Madrid (Tuttosport)