Juventus, interesse dalla Premier per un difensore: si sblocca Calafiori?

Gatti Newcastle – Il calciomercato della Juventus è sempre più in fermento e prosegue spedito verso gli obiettivi che la dirigenza bianconera ha fissato per rinforzare la rosa di Thiago Motta. Definito quasi del tutto l’acquisto di Douglas Luiz e avviata la trattativa per Képhren Thuram, la Vecchia Signora viaggia anche su un altro binario: quello del difensore. Non è un mistero che il preferito resti per distacco Calafiori, ma la volontà del Bologna di fare resistenza e le sue recenti prestazioni positive agli Europei hanno complicato i piani e fatto lievitare il prezzo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

E adesso, cosa succede se parte Federico Gatti? La notizia di un forte interessamento del Newcastle per il difensore azzurro sta già infervorando i tifosi della Juventus, che da un lato non vorrebbero mai privarsi di un giocatore come lui, tosto e attaccato alla maglia come pochi altri di questi tempi, ma dall'altro sanno bene che un'offerta da 25-30 milioni di euro non si potrebbe rifiutare, anche perché sarebbe subito reinvestita sul mercato in entrata. (ilBianconero)

Un vero e proprio processo di rinnovamento, quello che metterà in atto la Juventus in questa sessione estiva di mercato. (Today.it)

Gatti via dalla Juve, ASSALTO del Newcastle! Pronta la GRANDE offerta: la posizione del club

È un discorso valido anche per Federico Gatti, uno sul quale Thiago Motta conta, sia sul campo che nello spogliatoio, ma per il quale è forte l’interesse del Newcastle. Nessuno è incedibile, tutti hanno un prezzo. (CalcioMercato.it)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)