Italiano: “Dobbiamo spaccare la porta, serve velenosità! Orsolini, Dallinga, Castro e Ndoye…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro l'Aston Villa. Le sue parole. Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro l'Aston Villa. Le sue parole anche sul momento negativo della squadra. PRESTAZIONE - "Anche stavolta i ragazzi contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista abbiamo ricercato la profondità. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)

Al 49’ Lykogiannis gli scodella un pallone invitante ma solo soletto non trova la porta. Al 55’ è troppo passivo sulla punizione velenosa di McGinn che vale l’1-0 per i Villans. (Quotidiano Sportivo)

Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. Siamo al bar osteria Ciccio, in via San Mamolo, dove un nutrito gruppo di tifosi si è, quasi religiosamente, riunito per supportare il Bologna (il Resto del Carlino)

La direzione dell'arbitro Pinheiro è stata molto particolare e il portoghese ha fischiato molti falli durante il match anche per contatti minori. Il primo episodio riguarda un contatto in area di rigore dell'Aston Villa dove Orsolini - a seguito di un contatto - finisce per terra. (Tuttobolognaweb)

Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

"Il rammarico c'è, perchè il Bologna è stato artefice di una buonissima prestazione nel primo tempo, dove ha creato tante occasioni ma che, purtroppo, non è stato in grado di concretizzarle. Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)