Italiano: “Dobbiamo spaccare la porta, serve velenosità! Orsolini, Dallinga, Castro e Ndoye…”

Italiano: “Dobbiamo spaccare la porta, serve velenosità! Orsolini, Dallinga, Castro e Ndoye…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro l'Aston Villa. Le sue parole. Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro l'Aston Villa. Le sue parole anche sul momento negativo della squadra. PRESTAZIONE - "Anche stavolta i ragazzi contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista abbiamo ricercato la profondità. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Quei 10’ hanno l’effetto di mandare la squadra di Unai Emery in testa alla Champions a punteggio pieno con 9 punti in 3 partite e di far sprofondare quella di Vincenzo Italiano, ancora a secco di gol in Europa e ferma al punto della prima giornata con lo Shakhtar. (La Gazzetta dello Sport)

Niente inversione di tendenza. Se il Bologna in campionato non sa vincere, pareggiando spesso e volentieri in Champions arriva un'altra sconfitta. (La Stampa)

Una brutta Juventus: arriva la prima sconfitta dell'era Thiago Motta Dopo la vittoria per 3-1 del Milan contro il Club Brugge, c'erano altre due italiane impegnate nella serata di Champions League. A partire dal Bologna di Vincenzo Italiano, ancora di scena sul campo di una squadra inglese e sconfitta 2-0 dall'Aston Villa. (fiorentinanews.com)

Il Bologna cade ancora in Inghilterra: l'Aston Villa vince 2-0 e vola in testa

Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. Poi si prende un gol strano, un gol che diventa tiro. Quanto è frustrante tutto ciò e come si esce da questa situazione? Dal Villa Park ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)

I voti ai protagonisti di Aston Villa-Bologna 2-0. Posch 5,5 – Un’altra gara con poco carattere. Potrebbe riscattarsi addirittura con un gol ma sciupa una ghiotta occasione non centrando nemmeno la porta. (Zerocinquantuno.it)

Gli uomini di Italiano durano un tempo e nella ripresa vengono subito colpiti dall'uno-due micidiale dei padroni di casa che non lascia spazio a repliche. (il Giornale)