MotoGP: Bagnaia in Indonesia per non lasciar fuggire Martin

Terminato a Misano il lungo tour europeo iniziato in primavera, il Motomondiale è ora pronto per gettarsi a capofitto nel tanto faticoso, quanto affascinante, ciclo asiatico-oceanico del calendario. Dall’Indonesia alla Malesia, passando per Giappone, Australia e Thailandia, 5 Gran Premi stretti nella morsa di sole 6 fine settimana. Questo il ritmo serrato che dovranno sostenere i piloti nella fase conclusiva del campionato, prima di giungere a Valencia per l’ultimo atto di un campionato ancora aperto grazie alla splendida sfida tra Bagnaia e Martin. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna in pista il Motomondiale con il nuovo GP di Indonesia sul Pertamina Mandalika International Circuit. Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. (Dueruote)

Il pilota della Ducati ha girato in 1'29"630 precedendo le due Pramac di Jorge Martin, staccato 40 millesimi, e Franco Morbidelli, a 79 millesimi. Seguono Marco Bezzecchi e Fabio Quartararo, più indietro Marc Marquez, ottavo. (Sport Mediaset)

Bastianini 1° nelle pre-qualifiche: 'Con la moto siamo un tutt'uno. Mondiale? Ci credo'. Video

Un altro weekend di MotoGp sta per partire. Nel Gran Premio di Indonesia Pecco Bagnaia cerca un complesso recupero su Jorge Martin, attuale leader del Motomondiale. (ilmessaggero.it)

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo (Il Faro online)

Ho dovuto cambiare approccio alle qualifiche e al giro del venerdì, è sempre stato quello che mi è mancato. Quando c'è questa sintonia, è più semplice andare forte. (Sky Sport)